Serie Tv
Slow Horses: AppleTV+ ha rilasciato il trailer della miniserie con Gary Oldman
Gary Oldman sembra proprio essere la punta di diamante in questa promettente serie tv
Slow Horses: cast, trama e perché non vediamo l’ora di vederlo
Slow Horses è una miniserie di spionaggio prossimamente in arrivo su AppleTV+. A condurre la banda di “ex spie fallitte” è Gary Oldman, in tutta la sua maestria. Già, perché se molti se lo ricordano per il carisma e la performance impeccabile nei panni di Norman Stansfield in Léon – The Professional (Luc Besson, 1994), vederlo ora interpretare il burbero Jackson Lamb in Slow Horses sembra proprio che non deluderà. La storia narrata è la trasposizione dell’omonimo romanzo di Mick Herron: si seguono le sfortunate vicende di un gruppo di agenti dell’intelligence britannica che vengono mandati nella “discarica”, chiamata Slough House, nonché il luogo in cui vengono mandati gli ufficiali a morire, dove gestiscono scartoffie e guardano il tempo passare, senza uno scopo. Tutto cambia quando intercettano un rapimento, occasione per la quale riuniscono le forze e dimostrano di avere ancora qualcosa da offire.
Slow Horses: il cast al fianco di Gary Oldman
Al fianco di Gary Oldman vedremo Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden (già visto in Dunkirk e Maria regina di Scozia), Olivia Cooke (Ready Player One, Sound of Metal), Saskia Reeves, Dustin Demri-Burns, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Paul Higgins, Freddie Fox, Chris Reilly, Steve Waddington, Paul Hilton, Antonio Aakeel, Peter Judd, e una speciale apparizione del candidato all’Oscar Jonathan Pryce.
Slow Horses: data di uscita e trailer ufficiale
Slow Horses sarà visibile su AppleTv+ a partire dal 1 aprile, ma solamente i primi due episodi. Dopodiché gli altri quattro episodi saranno presentati uno alla settimana, ogni venerdì. Di seguito il trailer ufficiale. Godetevelo.