Connettiti con noi

Serie Tv

Slow Horses: AppleTV+ ha rilasciato il trailer della miniserie con Gary Oldman

Gary Oldman sembra proprio essere la punta di diamante in questa promettente serie tv

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

Gary Oldman con occhiali neri

Slow Horses: cast, trama e perché non vediamo l’ora di vederlo

Slow Horses è una miniserie di spionaggio prossimamente in arrivo su AppleTV+. A condurre la banda di “ex spie fallitte” è Gary Oldman, in tutta la sua maestria. Già, perché se molti se lo ricordano per il carisma e la performance impeccabile nei panni di Norman Stansfield in Léon – The Professional (Luc Besson, 1994), vederlo ora interpretare il burbero Jackson Lamb in Slow Horses sembra proprio che non deluderà. La storia narrata è la trasposizione dell’omonimo romanzo di Mick Herron: si seguono le sfortunate vicende di un gruppo di agenti dell’intelligence britannica che vengono mandati nella “discarica”, chiamata Slough House, nonché il luogo in cui vengono mandati gli ufficiali a morire, dove gestiscono scartoffie e guardano il tempo passare, senza uno scopo. Tutto cambia quando intercettano un rapimento, occasione per la quale riuniscono le forze e dimostrano di avere ancora qualcosa da offire.

Slow Horses: il cast al fianco di Gary Oldman

Al fianco di Gary Oldman vedremo Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden (già visto in Dunkirk e Maria regina di Scozia), Olivia Cooke (Ready Player One, Sound of Metal), Saskia Reeves, Dustin Demri-Burns, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Paul Higgins, Freddie Fox, Chris Reilly, Steve Waddington, Paul Hilton, Antonio Aakeel, Peter Judd, e una speciale apparizione del candidato all’Oscar Jonathan Pryce.

Slow Horses: data di uscita e trailer ufficiale

Slow Horses sarà visibile su AppleTv+ a partire dal 1 aprile, ma solamente i primi due episodi. Dopodiché gli altri quattro episodi saranno presentati uno alla settimana, ogni venerdì. Di seguito il trailer ufficiale. Godetevelo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014