Connettiti con noi

Programmi

Fosca Innocenti: Vanessa Incontrada confermata per la seconda stagione

L’annuncio è stato dato dal Comune di Arezzo

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

Fosca Innocenti cast

Fosca Innocenti: la seconda stagione è confermata

Si è conclusa ieri sera la messa in onda dell’ultima puntata della fiction Mediaset Fosca Innocenti, che vede Vanessa Incontrada alla recitazione. Lo share della fiction è buono, aggirandosi in media intorno al 17%. Visti i soddisfacenti dati di visione (migliori de Il commissario Montalbano e di Il cantante mascherato), si è deciso di procedere alla produzione della seconda stagione.

L’assessore al turismo di Arezzo racconta i dettagli

A dare l’annuncio non è stata la Mediaset bensì Simone Chierici, assessore al Turismo del Comune di Arezzo, nonché location principale in cui è ambientata la fiction. Secondo quanto riportato su La Nazione, ci sarebbero già stati i sopralluoghi per individuare nuove location da inserire nella nuova stagione. L’assessore Chierici ha detto: “Venerdì c’è stato l’incontro col regista Giulio Manfredonia, che mi è sembrato davvero in gamba, e la produzione. Stiamo lavorando per la seconda serie, stanno ultimando la sceneggiatura e da parte nostra c’è massima collaborazione“.

L’assessore Chierici: a quando l’inizio delle riprese?

Sempre l’assessore Simone Chierici si è espresso inoltre riguardo alle tempistiche, esprimendo la necessità di una buona organizzazione per poter uscire in tempi brevi e soddisfare la sete di curiosità degli spettatori. Ha detto: “Dobbiamo far conciliare una serie di cose, i tempi sono essenziali: si parla di tarda primavera inizio estate per le riprese“.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014