Programmi
Amadeus confermato al Festival di Sanremo per altri due anni
Squadra che vince, non si cambia
Il conduttore sarà al timone delle prossime due edizioni dell’evento musicale
Amadeus guiderà l’edizione 2023 e l’edizione 2024 del Festival di Sanremo, in veste di conduttore e direttore artistico. Dopo il successo dell’ultima, che ha incoronato Blanco e Mahmood con la loro Brividi, adesso è arrivata l’ufficialità della notizia.
Amadeus: sarà lui il direttore artistico e conduttore dei prossimi due Festival
Amadeus sarà ancora al timone del Festival di Sanremo. Dopo il suo debutto nell’edizione 2020, la riconferma nel 2021 e l’ultima edizione della kermesse, che ha registrato i record di ascolti, l’evento musicale sarà ancora capitanato da lui. Ora il conduttore raggiunge altri due 3 leggendari nomi legati al Festival: Pippo Baudo, Mike Buongiorno e Nunzio Filogamo, tutti e tre conduttori per cinque edizione.
“Sono felice e onorato della proposta dell’Amministratore Delegato Carlo Fuortes – ha detto Amadeus, come riporta l’Ansa – e del Direttore del Prime Time Stefano Coletta. Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare”.
⚡️Sarà Amadeus il Direttore Artistico e il conduttore delle edizioni 2023 e 2024 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo ➡️ https://t.co/bqVkIwJhFC@SanremoRai pic.twitter.com/ccWb0uCJZT
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) March 4, 2022