Programmi
Barù contro Lulù: scontro nella Casa per un paio di mutande
Galeotta, stavolta, è stata la biancheria
Il vippone e la Selassié se le sono dette di ogni per via degli atteggiamenti della princess
Nuovo litigio dentro la Casa fra Lulù Selassié e Barù Gaetani. Stavolta, la causa del litigio è da ravvisare negli atteggiamenti delle principessa, che a detta del coinquilino sono spesso maleducati. Ieri, poi, la gieffina avrebbe addirittura rimosso degli indumenti di Barù, ancora umidi, dall’asciugatrice per far posto alle sue mutande.
Barù: “Io sono fesso per te?”
Lo scontro fra Lulù e Barù è avvenuto a causa della biancheria del nipote di Costantino della Gherardesca, che Lulù avrebbe rimosso dall’asciugatrice nonostante fosse ancora umida, portando il vippone a sbottare: “Fa’ cinque lavatrici al giorno, con due robe tra l’altro, che fa anche male al clima“. Lulù, a quel punto ha risposto stizzita: “Le cose erano calde quando le ho prese. Dato che è caldo, non è che ho detto: ‘Ah, fammi controllare: Questo è asciutto? Questo è asciutto?’. Non mi sono messa a sfogliare i vestiti per vedere se erano umidi o meno perché sono degli altri“.
La Selassié ha poi aggiunto: “Devo asciugare le mie mutande, delle cose, che mi servono per domani, che non ho mutande […] Bastava dirlo in modo tranquillo, non c’è bisogno di andare a discutere per queste stronzate“. Immancabile la sfuriata di Barù, esasperato: “Non mi puoi prendere per fesso. Io sono fesso per te? Sono cogli*ne? […] Non ti faccio parlare perché vuoi avere ragione. […] Prenditi un consiglio da qualcuno per una volta e dici: ‘Scusa ho sbagliato’ “.
Lulù vs Barù: "Ho tolto i tuoi vestiti dall'asciugatrice perché mi servono le mutande per la puntate. Ne ho solo quattro paia" 😂😂😂#GFVIP pic.twitter.com/t18SwcBImu
— Roberto Mallò (@robymallo) March 3, 2022