Programmi
Elisa Isoardi torna in Rai: la conduttrice verso un nuovo progetto
Elisa Isoardi potrebbe tornare in Rai
Elisa Isoardi: sempre più vicina al ritorno in Rai
Elisa Isoardi, ex compagna di Matteo Salvini ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è stata per lungo tempo lontana dalla televisione. Dopo l’avventura all‘Isola e la partecipazione ad altri programmi, di lei non si è più saputo nulla. Ma ora le cose stanno per cambiare ed Elisa potrebbe tornare, ma non più in Mediaset. Bensì in Rai.
Elisa Isoardi torna in Rai? L’indiscrezione
Elisa Isoardi, all’indomani dell’esperienza all’Isola dei Famosi (interrotta per problemi di salute) ha partecipato a Ballando con le Stelle: dopodiché di lei si è saputo poco. Non solo, era stato direttamente Pier Silvio Berlusconi a precisare: “Ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla, nonostante sia un’ottima professionista”.
La stessa conduttrice ha di contro rivelato: “Dopo 18 anni di carriera, quando la ‘macchina’ si ferma è come se si fermasse tutto. Il telefono inizia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché”. Sottolineando, sembra, una gran voglia di tornare in tv. Questo potrebbe succedere presto: Elisa Isoardi, stando alle indiscrezioni, condurrà Uno Weekend, nuovo programma estivo di RaiUno.