TV e SPETTACOLO
Luisa Anna Monti, l’ex di Uomini e Donne dopo l’operazione: “Zitto cancro che qui abbiamo da fare”
L’ex dama di Uomini e Donne aveva confessato di combattere contro il cancro all’inizio di luglio

Luisa Anna Monti è uscita dalla sala operatoria: l’ex dama di Uomini e Donne che all’inizio di luglio aveva rivelato di essere tornata a combattere contro un tumore ha scritto in queste ore su Instagram alcune parole immediatamente dopo l’intervento subito.
Luisa Anna Monti e la lotta contro il tumore
Quello di Luisa Anna Monti, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, è il buongiorno che tutti stavano aspettando ed è arrivato. “Buongiorno amiche e amici adorati, qui non si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento“, sono queste le prime parole che l’ex di Uomini e Donne ha voluto scrivere questa mattina su Instagram, non appena è uscita dalla sala operatoria dove si è sottoposta ad un’operazione volta ad asportare un tumore contro il quale ha confessato di combattere ad inizio mese.
Le prime parole dopo l’operazione
“È andato tutto bene, finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta… è andato tutto bene – ha voluto scrivere con entusiasmo la Monti dopo ore di inimmaginabile paura – Primo step superato grazie a Dio, un grazie ai miei Angeli Custodi che mi hanno tenuto la mano, un grazie al Prof. Riccardo Masetti, persona amabile e professionale sotto ogni aspetto e alla Dott.essa Federica Murando, un grazie al Prof. Giovanni Scambia e alla sua equipe, agli infermieri e agli oss, anche loro angeli meravigliosi del Policlinico Gemelli“.
Luisa Anna Monti: “Zitto cancro che qui abbiamo da fare“

Tante le persone da ringraziare per la Monti che ora può tirare un piccolo sospiro di sollievo dopo aver superato il primo step, molto probabilmente il più duro. I ringraziamenti sono proprio per tutti, dalla famiglia di sangue a quella elettiva con tanto di menzione per il “pelosetto Teddy“. Non mancano poi le parole per i follower, i seguaci della Monti che si sono a lei affezionati in quel di Uomini e Donne e che non l’hanno mai abbandonata, avvolgendola nell’affetto soprattutto ora in un momento così delicato per lei: “Un abbraccio mega a tutti voi che mi avete sostenuta con i vostri bellissimi messaggi e a tante di voi che lottano ogni giorno contro questa bestia con coraggio, forza, positività e un sorriso bello come il sole. Siete una forza della natura e un esempio da seguire“. In ultimo non manca un appello volto a ricordare l’importanza, nella vita di ognuno, della prevenzione che può salvare la vita: “Amatevi, non perdete mai la speranza“. Simbolico e forte l’hashtag che ha voluto poi scrivere di suo pugno, indicativo del suo stato d’animo e probabilmente proprio ciò che tutti speravano di leggere: “#zittocancrochequiabbiamodafare“.
