Serie Tv
Unwanted: in arrivo la nuova serie tv con protagonista Marco Bocci
Una nave da crociera salva dei migranti, ma le cose si mettono subito male
Su Sky gli 8 episodi della nuova serie con protagonista l’attore italiano Marco Bocci
Sono in corso le riprese di Unwanted, la nuova serie tv internazionale prodotta da Sky, che avrà protagonista Marco Bocci. L’attore italiano sarà il volto principale degli 8 episodi in fase di registrazione. Proprio dal set è trapelata una prima foto che vede il marito di Laura Chiatti indossare una divisa della marina.
La trama di Unwanted
La serie avrà al centro del suo racconto vicende ispirate dal libro Bilal, di Fabrizio Gatti, che descrive il viaggio, che l’autore ha compiuto sotto copertura, lungo le rotte dei migranti che dall’Africa portano all’Europa. Il regista incaricato di dirigere Unwanted è il tedesco Oliver Hirschbiegel (The experiment, La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler).
Nello specifico, verrà raccontato il salvataggio di alcuni naufraghi da parte della nave Orizzonte, con a bordo turisti occidentali in crociera. A complicare improvvisamente la situazione a bordo, sarà la scoperta da parte degli uomini tratti in salvo della destinazione della nave, la Libia, terra dalla quale sono fuggiti e in cui non hanno nessuna intenzione di tornare.
Unwanted: il cast della nuova serie tv in arrivo su Sky
Unwanted, scritta da Stefano Bises, vedrà tra i suoi protagonisti: Marco Bocci, Jessica Schwarz, Dada Fungula Bozela, Hassan Najib, Jason Derek Prempeh, Cecilia Dazzi, Francesco Acquaroli, Marco Palvetti, Denise Capezza e tanti altri. La serie sarà trasmessa prossimamente su Sky e NOW. Unwanted è prodotta da Sky Studios insieme a Pantaleon Films e a Indiana Production.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT