Connettiti con noi

GOSSIP

Sophie Codegoni non paga i propri outfit? L’ira dell’ex stylist Matteo Evandro

L’attacco verte sugli abiti mai pagati

Pubblicato

su

Sophie Codegoni GF Vip

Sophie Codegoni: interrotto il legame con lo stylist Matteo Evandro

Sophie Codegoni è una delle gieffine più chiacchierate dentro la Casa, soprattutto dopo il suo iniziale avvicinamento a Gianmaria Antinolfi e il recentissimo flirt con Alessandro Basciano. Adesso, però, c’è qualcuno che la attacca, e non è nessun coinquilino del reality. Si tratterebbe infatti del suo ormai ex stylist, inviperito per dei conti che la Codegoni dovrebbe ancora saldare con lui.

Sophie Codegoni: l’ira dell’ex stylist

Sophie Codegoni GF Vip

Come riporta Chi, nella rubrica Chicche di Gossip, si apprende oggi che l’ex stylist di Sophie Codegoni, Matteo Evandro, sarebbe furioso con la gieffina. Il motivo? Dopo averle mandato per mesi i vestiti, e averla seguita anche antecedentemente alla sua partecipazione dentro la Casa, Evandro non avrebbe però percepito nemmeno un euro di quanto pattuito con la ragazza. E ora avrebbe deciso di interrompere la collaborazione che lo legava all’ex tronista Uomini e Donne.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014