Programmi
Paolo Bonolis ospite alla finale del GF Vip: il motivo è legato a Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis super ospite della finale del Grande Fratello Vip: che cosa c’entra Sonia Bruganelli?
GF Vip: il super ospite della finale è Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, noto conduttore e volto di Canale 5, e marito dell’opinionista Sonia Bruganelli, sarà il super ospite della finalissima di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo le presunte dichiarazioni di bisessualità dello stesso, pronunciate per bocca di Sonia Bruganelli, non sarà dunque Barbara D’Urso la super ospite. Questa l’indiscrezione lanciata da Casa Chi.
GF Vip: il perché della presenza di Paolo Bonolis alla finale
Questa infatti l’indiscrezione, da parte degli autori del Grande Fratello Vip: “La scorsa settimana abbiamo detto che ci sarebbe stato un ospite bomba e sarà Paolo Bonolis”. Tutto confermato, dunque. Ma non è tutto: per questa presenza è stata posta una particolare condizione, proprio dal conduttore di Canale 5. A svelarla è stata la giornalista Azzurra Della Penna.
Ecco le parole della giornalista: “Possiamo aggiungere una piccola postilla: sapete cosa ha voluto in cambio per questa partecipazione? Non opere di bene ma ha voluto che venisse scritto nero su bianco che se lui avesse partecipato alla finale del GF Vip, quella sarebbe stata l’ultima puntata della sua dolce metà” (ovvero Sonia Bruganelli). E così infatti sarà, dal momento in cui Sonia Bruganelli ha già confermato varie volte, la sua assenza nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.