MUSICA
“Nel mio stomaco”: Giulia Pratelli racconta il suo viaggio all’insegna del cambiamento
11 tracce per viaggiare con il corpo e con la mente

“Un disco in movimento, fatto di canzoni di passaggio”: Giulia Pratelli racconta il suo nuovo album
Giulia Pratelli, cantante toscana tra i prospetti emergenti più interessanti degli ultimi anni, ha da poco pubblicato il suo terzo album in studio dal titolo Nel mio stomaco. 11 tracce che spingono a viaggiare, tanto attraverso spazi fisici quanto nelle emozioni. “È un disco in movimento, fatto di canzoni di passaggio. Una sorta di viaggio che può svolgersi all’interno, tra le emozioni e i cambiamenti che ci riguardano come Persone, o all’esterno, tra le cose, le relazioni e ciò che accade intorno a noi”, racconta l’autrice.
Nel mio stomaco: continua la collaborazione tra Giulia Pratelli e Zibba
All’interno di Nel mio stomaco trovano spazio collaborazioni già rodate dell’artista: Zibba e Bianco impreziosiscono il disco con la loro partecipazione rispettivamente alla produzione e al brano Qualcuno che ti vuole bene.
Giulia Pratelli porta così avanti il suo racconto che l’ha posta sotto i riflettori di numerose personalità del mondo musicale e non solo. Scelta da Fiorello come presenza stabile del suo appuntamento Edicola Fiore, da colleghi di primissimo calibro come Marco Masini, Edoardo Bennato e Diodato, che l’hanno voluta con loro durante i rispettivi tour, è entrata a far parte nel 2020 della scuderia Blackcandy.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT
