Programmi
GF Vip, Barù accusa di razzismo Manila Nazzaro: il video
Ennesimo scontro dentro la Casa
Barù attacca Manila Nazzaro per via di alcune sue frasi razziste e offensive
Nuovo alterco fra Manila Nazzaro e Barù dentro la Casa del GF, a causa di alcune uscite dell’ex Miss Italia giudicate come razziste e profondamente offensive da parte del coinquilino.
Barù: l’attacco a Manila Nazzaro per le uscite considerate razziste
Barù che spiega a Manila cos’è l’appropriazione culturale ma tanto lei ha tanti amici cinesi 🥶 #jeru pic.twitter.com/hKv3TAvlHL
— 𝒩𝒾𝒸𝑜𝓁𝑒 (@trovarsi) January 30, 2022
Ennesimo flame dentro la Casa per Manila Nazzaro, che stavolta si scontra con il coinquilino Barù a causa di alcune sue uscite reputate offensive e razziste da parte del nipote di Costantino della Gherardesca. Il tutto è avvenuto mentre Manila stava facendo un massaggio a Davide Silvestri, quando ha imitato l’accento delle persone di origine cinese che giungono in Italia. Immediato l’affondo di Barù: “Sei stata simpatica? Sarà simpatica, ma anche razzista. […] Io mi dissocio totalmente da quella roba lì, ma veramente. […] Tu stai facendo il verso di come parla un immigrato cinese in Italia, che magari si è fatto il mazzo per arrivare qui“.
A quel punto Manila tenta di rispondere, sminuendo le accuse del vippone, con una toppa che è peggio del buco: “Ho tantissimi amici cinesi a Roma, vivono qui, però hanno questa parlata specifica, è normale credo. Direi che è come gli americani che arrivano dagli Stati Uniti e anche a loro resta un accento specifico. Ad esempio la mia amica Justine Mattera. Mica prendo in giro gli americani che sono in Italia dai su“.