TV e SPETTACOLO
Malgioglio rende i 100 euro ad Orietta Berti: la fine del “guepiere gate”
Malgioglio paga sempre i propri debiti
Cristiano Malgioglio mette fine alla querelle con Orietta Berti
Durante la puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, Cristiano Malgioglio ha messo fine al “guepiere gate” scoppiato con Orietta Berti, rendendo alla cantante i famosi 100 euro che il paroliere le doveva. Interessi inclusi.
Cristiano Malgioglio: siparietto in studio con Orietta Berti durante Che Tempo Che Fa
Durante la puntata andata in onda ieri sera di Che Tempo Che Fa, con ospite speciale il Papa, Cristiano Malgioglio ha reso, come promesso, i 100 euro che doveva a a Orietta Berti.
“Lo so che non è molto educato – ha detto sottolineato Cristiano – Io devo darle 100 euro. Io li ho portati“. Il tutto è nato dal momento in cui Orietta, “rea” di aver copiato i look mostrati durante il Festival di Sanremo, ha silurato Malgioglio ricordando che non le aveva mai reso il denaro della sua guepiere comprata a Los Angeles. In diretta, Malgioglio, si è rivolto direttamente alla Berti:” Sono 50, 100 e 5 euro di interesse, così sono molto tranquillo – aggiungendo poi – Ho pagato la camera a lei e suo marito a Beverly Hills“. Immediata la risposta dell’Orietta nazionale: “Mio marito non si fa mai pagare le camere da nessuno. Figurati se si fa pagare la camera da un uomo“.
Cristiano Malgioglio restituisce a Orietta Berti i soldi della guepiere#Sanremo2022 #chetempochefa pic.twitter.com/0hrvStkVdH
— Roberto Mallò (@robymallo) February 6, 2022