TV e SPETTACOLO
Checco Zalone al Festival di Sanremo 2022 con un monologo e un brano inedito
Checco Zalone pronto a stupire il pubblico dell’Ariston anche con la sua voce
Checco Zalone al Festival di Sanremo 2022 porterà anche un suo brano
Checco Zalone non sarà semplicemente “un superospite” del Festival di Sanremo 2022, chiamato sul palco da Amadeus in quanto tale. Checco Zalone di fatto farà molto di più. Si prepara a stupire il pubblico dell’Ariston Zalone, l’amatissimo comico e attore italiano che proprio a Sanremo non porterà solamente un monologo bensì anche un brano inedito.
Checco Zalone e il brano inedito provato a Sanremo 2022
Checco Zalone all’Ariston e non solo come presenza sul palco del Festival di Sanremo 2022. Il grande comico, amatissimo attore italiano che il pubblico non ha mai smesso di seguire sin dai suoi inizi televisivi in quel di Zelig, è pronto a fare di più. Pare infatti che Checco Zalone sul palco dell’Ariston non intratterrà il pubblico solamente con un monologo ma lo farà anche con la musica e le parole di un brano che ha appositamente pensato e scritto per l’occasione.
Checco Zalone sul palco del Festival mercoledì 2 febbraio
Arriva intanto anche la conferma che riguarda sempre Checco Zalone che salirà sul palco del Festival di Sanremo nel corso della seconda serata del Festival, prevista per il 2 febbraio. L’arrivo di Zalone sarà dunque segnato dalla presenza sul palco anche di Laura Pausini e Lorena Cesarini nel corso della serata che vedrà l’esibizione del secondo e ultimo gruppo di big in gara, come annunciato da Amadeus. Sul “contenuto” della canzone che porterà a Sanremo Zalone al momento non vi è alcuna informazione sebbene è ipotizzabile possa trattare l’attualità in chiave molto ironica. A riconferma però del fatto che Checco Zalone propriamente “si esibirà” ci sono anche le parole dell’AdnKronos che conferma esserci già state delle “prove” sul palco dell’Ariston in forma blindata.