TV e SPETTACOLO
Benedetta Rossi lascia l’ospedale: il ritorno a casa, la foto su Instagram
La cuoca star del web condivide un nuovo momento dopo l’operazione
Benedetta Rossi, il rientro a casa dopo l’operazione alla schiena
Benedetta Rossi prosegue la sua ripresa dopo l’operazione alla schiena, condividendo con i suoi fan alcuni scatti sul recupero successivo all’intervento. Dopo la foto condivisa soltanto ieri, la celebre cuoca ha voluto regalare ai follower un altro momento, in compagnia del cane Cloud, che rivela il suo rientro a casa.
Benedetta Rossi, lo scatto a casa dopo l’operazione
Benedetta Rossi ha condiviso l’ennesimo scatto post intervento alla schiena, che lei stessa ha rimandato nel tempo ma a cui alla fine ha dovuto sottoporsi. Adesso, la cuoca più seguita del piccolo scherma torna a condividere un momento delle sue giornate, che d’ora in poi saranno vissute tra le mura di casa propria, come testimonia la foto che la mostra sorridente e in compagnia del fidato cagnolone Cloud.
“Io e Cloud andiamo a fare un bel riposino – afferma la Rossi – Vado piano ma riesco a fare le scale“, rivelando come pian piano si stia riprendendo nonostante, come si apprende dalle stories sul suo profilo, abbia ancora bisogno di riposo. Fortunatamente potrà però farlo nel letto di casa propria, e non più in quello dell’ospedale.