Programmi
Uomini e Donne si blocca, Maria al nuovo corteggiatore: “Ci sono delle regole!”
La conduttrice non ha potuto fare niente…
Luciano ignora le regole e Maria De Filippi deve fermarsi più volte per rimproverarlo
La puntata odierna di Uomini e Donne è stata condizionata dal comportamento di un nuovo protagonista, Luciano, che ha costretto Maria De Filippi a intervenire più volte per fermarlo. La conduttrice ha avuto difficoltà a garantire il regolare svolgimento della puntata proprio a causa dei continui rimproveri al corteggiatore. Più volte l’uomo ha fatto irruzione a centro studio, in barba alle regole anti Covid e alla scaletta della trasmissione.
“Lucianoooo!”: Maria De Filippi urla, ma il corteggiatore non sente
Procediamo con ordine: a Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso Luciano, un arzillissimo corteggiatore “over”, giunto al programma per comnquistare Giovanna. A caratterizzare il nuovo protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, oltre alla simpatia e alla vivacità, è soprattutto l’irrefrenabile bisogno di ballare appena si sente odor di musica. Il ballo scatenato di Luciano non si è però limitato al tempo concessogli da Maria, ma si è prolungato ad oltranza, invadendo la scena dedicata agli altri protagonisti.
Maria, una volta accolta la volontà di Giovanna di tenere in studio Luciano, ha provato ad avanzare con la scaletta, facendo sedere a centro studio Nadia. Per la donna è arrivato in studio un corteggiatore, ma durante l’entrata di quest’ultimo, Luciano si è lasciato andare a mosse sfrenate prendendosi la scena. Maria ha iniziato inevitabilmente a rimproverarlo, purtroppo però la comunicazione non ha portato a nulla a causa del pessimo udito dell’uomo. I tentativi di Maria di spiegare le regole anti Covid e le esigenze di scaletta sono naufragate più volte e solo a fatica ha potuto far entrare in studio i due tronisti. Ma anche durante l’ingresso di Matteo e Luca, Luciano è balzato in piedi ignorando le indicazioni di Maria. Tra le risate generali, Maria non ha potuto far altro che rassegnarsi e portare pazienza, lasciando libero Luciano di mostrare il suo estro danzante.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT