Programmi
Paolo Brosio fuori di sé da Barbara d’Urso: “Non invitarmi più”, e lei lo secca
Barbara d’Urso perde le staffe a Pomeriggio Cinque
Barbara d’Urso fuori di sé contro Brosio a Pomeriggio Cinque
Urla e grida, voci una sopra l’altra e una maleducazione che Barbara d’Urso non tollera nel suo studio tanto che, alla fine, è dovuta intervenire bruscamente. I fatti risalgono alla giornata di ieri quando a Pomeriggio Cinque la d’Urso ha avuto come ospite Paolo Brosio, chiamato a discutere con altri del parterre/collegamento sul dibattuto tema Covid, tra pro-vax e no-vax. La discussione però sfocia presto in una vera e propria baruffa televisiva che ha fatto sbroccare Brosio e indispettire, parecchio, la d’Urso.
La discussione sui no-vax e lo zampino del “demonio”
Si discute di vaccini, di obblighi e diritti nello studio di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e tra gli ospiti c’è Paolo Brosio. Insieme ad altri, chiamati per il dibattito, si interviene a turno discorrendo sul tema e offrendo il proprio punto di vista. Tutto è andato liscio fin quando però Paolo Brosio alza la voce. A indispettire Brosio, dichiaratamente no-vax, sarebbe stato il pensiero di Don Mauro Gazzelli. Sentitosi “etichettare” come persona che potrebbe essere stata influenzata dal demonio per la sua contrarietà al vaccino, avrebbe così alzato i toni Brosio, dapprima solamente richiamato dalla d’Urso: “Paolo, non devi urlare, non usare questo tono“.
Barbara d’Urso contro Brosio: “Basta Paolo non mi rispondi così”
Le parole della d’Urso però non sono valse a placare davvero Brosio che, punzecchiato da Roberto Alessi, ha nuovamente perso le staffe sfociando in discorsi “altri” che la d’Urso non aveva intenzione di approfondire. “Ora mi fai finire invece, altrimenti non mi inviti più. Non mi fai più venire“, è poi definitivamente sbottato Brosio provocando però, questa volta, la durissima controffensiva della d’Urso. La conduttrice, che detesta sentirsi dettar legge da altri nel suo salotto, ha duramente ripreso Brosio: “No, attenzione. A me non va di discutere in diretta perché non è il mio stile. Non mi dici: ‘Non mi invitare più’. Io, da padrona di casa, ti invito ad avere un tono meno urlato e di consentire anche agli altri di intervenire – ha così tuonato la d’Urso – Basta Paolo, non puoi continuare a sbattere la mano sulla scrivania. Non mi rispondi così. C’è modo e modo di essere arrabbiato, c’è l’educazione anche quando si è arrabbiati. Basta, cambiamo argomento. Non parliamo più di Paolo Brosio“.