Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Achille Lauro condurrà Il Festival di Sanremo dopo Amadeus? Le parole del cantante

Il futuro del Festival è lui?

Pubblicato

su

Achille Lauro Festival di Sanremo

Il cantante potrebbe cambiare ruolo a partire dalla prossima edizione del Festival

Achille Lauro potrebbe essere il nuovo volto del Festival di Sanremo dopo Amadeus? Quest’anno alla quarta partecipazione consecutiva sul palco dell’Ariston, Achille Lauro ha risposto alla provocazione di FqMagazine, che ha ipotizzato un nuovo ruolo per il cantante al Festival a partire dalla prossima edizione.

Achille Lauro direttore artistico del Festival? “Volentieri”

Direttore artistico di Sanremo. Cosa ne pensa del ruolo Achille Lauro? Accetterebbe di condurre il Festival? “Certo, se me lo offrissero volentieri”, questa la risposta senza esitazioni dell’autore di Domenica, brano tra i 25 in gara a partire dal prossimo 1 febbraio. Inevitabile allora provare a immaginare anche ad un cast. Su questo fronte Achille Lauro non si è però sbilanciato: “Siamo in un momento molto importante in cui ci suono nuove forze musicali, quindi aspetterei a far nomi per ora”. I progetti futuri dovranno in ogni caso aspettare, visto l’imminente impegno sanremese, ma non è da escludere che dopo tale endorsement non venga presa in seria considerazione un Festival targato Achille Lauro.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014