Programmi
Alex Belli cacciato dallo studio: lo sfogo dopo la puntata su Twitter
Il Grande Fratello Vip non è più il game giusto per Alex Belli
Alex Belli cacciato dallo studio da Signorini: lo sfogo dopo la puntata del GF Vip
Ieri sera non è stata la solita serata per Alex Belli al Grande Fratello Vip con tanto di Alfonso Signorini che, per la prima volta, non ha ben digerito il suo “gioco”. Così infatti, dopo averlo messo alle strette sulla definizione di “amore libero“ e dopo averlo intimato a confessare cosa sia davvero accaduto sotto le coperte con Soleil Sorge, per amor della verità e del pubblico ormai bulimico delle clip sulla sua storia, proprio Signorini è arrivato a cacciare dallo studio Belli. Salvo poi farlo rientrare, il Signor Belli, in sordina sul finale della puntata e di fatto recidendo dalla scaletta uno dei blocchi a lui dedicati, quello della lettera di Soleil.
Nella notte subito dopo la puntata si è però sfogato Alex Belli che sembra aver messo un punto fermo ad un teatro che ormai faticava a rimanere in piedi: lo sfogo di Belli su Twitter.
Alex Belli dopo la puntata del GF Vip: lo sfogo su Twitter
“Game Over“, si sfoga Alex Belli subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip. “Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci“, lamenta Alex Belli sui social dopo essere stato preso di mira ieri sera da conduttore e opinioniste, ma anche ex coinquilini, che hanno invocato una definizione chiara e sincera dei suoi rapporti con Delia e con Soleil. “In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressioni di VITA. Non è più il mio GAME!“, e così sembra che Alex Belli si dilegui dal reality tornando alla sua vita. E non sarà più il reality di Alex Belli ma il Grande Fratello Vip continua ad essere la temporanea dimora di Delia Duran, con la quale i rapporti sono “sospesi”, o meglio, sicuramente molto poco chiari al pubblico.