Programmi
Quirinale, voti per Alfonso Signorini: “Povera Italia”, il commento al GF Vip
Anche il conduttore del GF Vip guadagna un voto al Quirinale
Quirinale: tante schede bianche ma anche voti per Alfonso Signorini
Non solo schede bianche al Quirinale. Mentre l’Italia rimane in attesa di sapere chi sarà la personalità chiamata a guidare l’Italia succedendo a Sergio Mattarella nell’incarico di Presidente della Repubblica, chi vota in alcuni casi si sbizzarrisce e non è così un’assurdità trovare sulle schede i nomi di Alfonso Signorini, Alberto Angela e Amadeus.
Amadeus, Signorini , Zoff: i voti che (non) contano al Quirinale
Si tratta ovviamente di voti provocatori ma sembra aver fatto a lungo chiacchierare e per certi versi sorridere dover conteggiare voti a favore di personaggi puramente televisivi, mescolati a quelli dei candidati al ruolo di futuro Presidente della Repubblica. Come dicevamo infatti, al Quirinale non si contano solamente schede bianche ma anche voti a favore di personalità note come Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip e direttore del settimanale Chi, ma anche voti per Amadeus che presto tornerà sul palco dell’Ariston per la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Tra i nomi “sui generis” apparsi sulle schede ci sarebbero poi quelli di Bruno Vespa, Craxi, Alberto Angela, Marco Cappato, Sergio Mattarella stesso e Alessandro Barbero. Un voto se lo sarebbe conquistato anche lo storico portiere Dino Zoff.
Alfonso Signorini commenta il suo voto al GF Vip 6
E proprio Alfonso Signorini ha voluto commentare in diretta al Grande Fratello Vip il suo voto conquistato sulla scheda al Quirinale: “Io dico una cosa, è solo primo scrutinio, ve lo dico, non so se venerdì ci sarò per la diretta – commenta così ironico Signorini al GF Vip – Comunque vada, se ascenderò al Quirinale nominerà come corazziere la Bruganelli. Ah, povera Italia“.