Connettiti con noi

MUSICA

Coez, il tour invernale va rinviato: lo sfogo contro il Festival di Sanremo

La legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale.

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

Coez in una foto scattata durante un suo concerto

Un ambiente in cui le ingiustizie regnano sovrane

Con un post su Instagram, Coez sfoga la sua rabbia e il suo disappunto verso le ingiustizie che riguardano le misure anti-Covid adottate nel mondo dello spettacolo. In particolare, lo sfogo è rivolto al Festival di Sanremo, che partirà il 1 Febbraio con capienza di pubblico al 100%. L’ingiustizia è lampante: pubblico in presenza e tutte le poltrone occupate per l’Ariston, mentre le tournée degli artisti continuano a slittare da due anni a questa parte. Proprio come il suo Volare Tour, che da Gennaio e Febbraio è stato spostato a Marzo e Aprile. Speriamo questa volta siano le date definitive.

Il post e lo sfogo del rapper

La foto del post su Instagram ritrae Coez che legge la notizia: un sopracciglio alzato e l’espressione stizzita, unite con la didascalia della foto, esprimono abbastanza bene il disappunto per la situazione. È evidente che è da intendere come lo sfogo di un artista che non vede l’ora di tornare sul palco a cantare, a sentire il calore del pubblico e a comunicare attraverso la sua arte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014