Programmi
Adriana Volpe si abbatte sulla Bruganelli: “Può dire quello che vuole perché il cognome è Bonolis”
La Volpe pesantissima contro la Bruganelli
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: il confronto in puntata
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, anche le opinioniste al Grande Fratello Vip vogliono la loro parte. Non solo concorrenti, non solo dinamiche e non solo Alex Belli e Delia Duran: questa sera, come si poteva già immaginare, si ritorna sui rapporti tra la Volpe e la Bruganelli, precipitati di nuovo dopo le parole spese in settimana dalla moglie di Bonolis.
Adriana Volpe all’attacco di Sonia Bruganelli in diretta
È stata Sonia Bruganelli non più di mercoledì scorso a riaccendere la miccia di un’inimicizia un po’ reale e un po’ da copione. Alfonso Signorini ha sempre giocato sul dualismo Volpe-Bruganelli, ma anche loro non hanno dovuto impegnarsi troppo per darsi contro. Negli ultimi giorni è stata la Bruganelli a “scherzare troppo” sulla Volpe, tacciandola di comportarsi come un “fratello minore”. Immediata la risposta della Volpe che non ha preso troppo bene l’ironia della Bruganelli, replicando con un tweet velenosissimo che minacciava guerra. E ancora poi la risposta della Bruganelli, intenta a placare un po’ le acque ormai mosse. Questa sera ovviamente Signorini non ha mancato di dar spazio ad un nuovo confronto tra le due opinioniste, come sempre, placidamente agguerrite.
“Può dire quello che vuole perché il cognome è Bonolis”
Mentre Sonia Bruganelli sembra essere molto tranquilla nei confronti della Volpe, la Volpe non lo è affatto e non appena Signorini dà il via al “tredicesimo round”, è l’ex del GF Vip a chiarire l’accaduto. Così proprio la Volpe commenta l’intervista rilasciata dalla Bruganelli: “Ha parlato la marchesa del Grillo, lei può dire cosa vuole. Il tono è sempre questo, che lei può dire quello che vuole perché il cognome è Bonolis. Ma perdonami, non hai l’ironia di tuo marito – attacca pesantissima la Volpe – e poi ti manca l’eleganza. Ti dai dell’impunita, dici che rifaresti tutto, va bene, la copertina è bellissima“. La Bruganelli la invita a non incappare nei cliché del cognome, spiegando come oltretutto la Volpe fosse già al corrente di quella battuta su di lei. “Cerchi sempre di sminuire“, conclude poi la Volpa. Ma l’ultima parola è della Bruganelli: “Ti sminuisci da sola“.