Programmi
Alex Belli e Delia, fedi ballerine al GF Vip: “Non sei Santa Maria Goretti amore”
Alex Belli rientra, ancora, nella Casa del Grande Fratello Vip
Alex Belli entra in Casa al Grande Fratello Vip
Alex Belli ritorna ancora una volta al Grande Fratello Vip. In molti sono pronti a dire “lo sapevamo già”, e proprio in Casa si vociferava, o meglio, lo svelava Soleil ancor prima che Signorini lo annunciasse. Come volevasi dimostrare, il man entra nel bunker del reality di Canale5 per un nuovo ed ennesimo confronto con la compagna Delia che, durante la settimana, sembrava essere ferma sulla sua posizione di lasciarlo. Salvo poi, cambiare idea.
Alex Belli e il faccia a faccia con Delia: “Non sei Santa Maria Goretti”
Quanto c’è di scritto e previsto tra Alex Belli e Delia Duran? Iniziano a chiederselo in tanti fuori dalla Casa. Intanto Alex Belli fa il suo ritorno questa sera in puntata al Grande Fratello Vip per un nuovo confronto faccia a faccia con Delia Duran che ovviamente non esclude la partecipazione diretta o indiretta dell’amica speciale, Soleil Sorge. Così Signorini invita Delia ad andare incontra ad Alex Belli, presente in Casa, e la Duran lo fa stringendo tra le mani l’anello che ha tutta l’aria di lanciargli addosso. “Cosa vuoi fare nella vita? Vuoi continuare questo gioco per protagonismo? Cosa vuoi avere? Invece di proteggere il nostro amore, continui imperterrito a scrivere tweet per Soleil. Perché continui?“, domanda insistente Delia. Alex dissente e continua a ripetere a Delia di non mettere in discussione il suo matrimonio per un post o un aereo mandato dai fan: “Il nostro amore è un’altra cosa. Dimostra quello che siamo, è inutile che fai Santa Maria Goretti amore, è un’altra cosa da quello che vuoi far vedere perciò schiacciando questo anello stai perdendo il simbolo del nostro amore“.
L’amore libero secondo il Vangelo di Belli
E sempre Alex Belli si addentra poi nella descrizione di quello che per lui è l’amore, e in particolare l’amore libero: “Quando parli stai dando la tua versione dei fatti, la verità. La sofferenza è una cosa e io ti chiedo perdono perché so che sono state immagini forti, ma quello che siamo noi è un’altra cosa. Un rapporto libero – spiega Alex – L’amore è libertà, è quello che noi siamo. Abbiamo l’opportunità di raccontare un altro frangente dell’amore, quello che siamo noi, non siamo la coppia del mulino bianco perciò raccontala. Questo anello per me ha un valore incredibile [..] Delia Duran è l’amore della mia vita“.