Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alessia Macari, lo sfogo su Instagram: “Costretta a partorire da sola”

Le dichiarazioni dell’ex gieffina sul parto della piccola Nevaeh

Pubblicato

su

Alessia Macari Canale 5

Alessia Macari rivela i retroscena sul parto

Soltanto alcuni giorni fa è arrivata la notizia che Alessia Macari e il marito Oliver Kragl sono diventati genitori della piccola Nevaeh. Oggi, però, la showgirl ha rivelato di essere stata costretta a partorire da sola, lontana proprio dall’ex calciatore.

Alessia Macari, l’annuncio via social sulla positività al Covid

alessia macari instagram 1

Dopo l’annuncio della nascita della piccola Nevaeh, la prima vincitrice del Grande Fratello Vip ha rivelato di essere stata costretta a partorire in totale solitudine, a causa della sua positività al Covid-19. A raccontarlo è stata proprio la Macari, attraverso un lungo post apparso su Instagram: “Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli siamo risultati positivi al Covid-19, nonostante, ci tengo a sottolinearlo, da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni compresa la vaccinazione. Sono stata quindi costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa, ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l’ho potuta vedere per 3 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità.

Alessia ha poi voluto concludere il post con un appello, invitando tutti i suoi follower alla vaccinazione contro il virus: “All’interno del reparto Covid ho vissuto dei momenti davvero difficili che credo non dimenticherò mai. L’isolamento mi ha messo a dura prova. Con queste mie parole voglio esortare chi ancora non avesse provveduto a vaccinarsi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014