TV e SPETTACOLO
Enrico Mentana: “Ho incontrato il Covid”. Il giornalista racconta la sua esperienza
L’annuncio del direttore e la rassicurazione sul suo stato di salute
Il direttore del TG La7 ha rivelato oggi di essere stato positivo al Covid
Enrico Mentana ha rivelato di aver contratto il Covid-19, ma di essere pronto a tornare alla conduzione del TG La7 già a partire dalle 20.00 di oggi. Il giornalista, infatti, ha terminato il periodo di isolamento obbligatorio dopo la notizia della positività al virus.
Enrico Mentana, l’annuncio della guarigione dopo la positività al Covid-19
Tramite la propria pagina Facebook, Enrico Mentana ha rivelato di aver contratto il Covid-19, ma di essere fortunatamente guarito a seguito dell’isolamento a cui si è sottoposto. Già oggi, lo storico conduttore del telegiornale di La 7, tornerà nei piccoli schermi degli spettatori, come egli stesso ha affermato: “Oggi torno al Tg, dopo dieci giorni. Dopo averne parlato per due anni, anche io come milioni di altri italiani ho incontrato il Covid. Ne parlo solo a isolamento finito perché una malattia è sempre un fatto privato, ma soprattutto per rispetto a tutti quelli per i quali è stata un’esperienza più dolorosa“.
Un pensiero è stato speso anche riguardo la fortuna di non aver avuto alcun tipo di strascico, anche grazie alla vaccinazione booster ricevuta: “Ho presente la fortuna di averlo contratto solo ora, in questa forma meno pericolosa, e con lo scudo di tre dosi di vaccino“.