Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Iannone, la confessione su Belén Rodriguez: “L’ho sempre vista soffrire”

Una confessione intima e toccante quella dell’atleta

Pubblicato

su

Belén Rodriguez Verissimo

Il motociclista confessa un momento particolarmente privato della sua relazione con la Rodriguez

Il motociclista Andrea Iannone sarà ospite a Verissimo sabato 15 gennaio, dove avrà modo di parlare di sia della sua carriera e dello stop imposto a causa dell’utilizzo di sostanze dopanti, sia della sua relazione con Giulia De Lellis e soprattutto con Belén Rodriguez, soffermandosi in particolar modo sul suo rapporto con la madre del piccolo Santiago De Martino, da poco sbarcato su Tik Tok.

Le dichiarazioni di Andrea Iannone su Belén: “L’ho sempre vista soffrire”

Andrea Iannone Instagram

Ospite in quel di Verissimo durante il prossimo weekend, Andrea Iannone racconterà del suo attuale presente, lontano dai motori e dalla MotoGP a causa dalla sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport, che lo ha sospeso per quattro anni a causa della sua assunzione di sostanze proibite, ma anche delle sue relazioni, come quella con Giulia De Lellis e Belén Rodriguez, con cui ha fatto coppia dal 2016 al 2018, asserendo in merito che: “Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento“. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014