Programmi
Patrizia Pellegrino e l’attacco a Katia Ricciarelli: “Mi ha delusa”
L’ex gieffina condanna fermamente gli atteggiamenti dell’ex moglie di Pippo Baudo
Patrizia Pellegrino attacca i comportamenti di Katia Ricciarelli e si esprime anche su Soleil Sorge
L’avventura di Patrizia Pellegrino dentro la Casa non è durata tantissimo, ma nonostante il breve soggiorno dentro il bunker di cinecittà, la showgirl ha avuto modo di carpire alcuni meccanismi interni alla convivenza fra i gieffini, non vedendo di buon occhio gli atteggiamenti di Katia Ricciarelli, ma anche le scelte di Soleil Sorge.
Patrizia Pellegrino, le parole contro Katia Ricciarelli e “la profezia” su Soleil Sorge
In una lunga intervista rilasciata a ComingSoon, Patrizia Pellegrino ha nuovamente attaccato i comportamenti di Katia Ricciarelli, specialmente in relazione a quest’ultimo periodo: “In queste ultime settimane Katia non mi sta piacendo. È una donna che dovrebbe dare il massimo della buona educazione, dovrebbe essere accogliente e invece non lo è stata nei confronti di Manuel, di Nathaly e di Lulù. Non mi stanno proprio piacendo i suoi comportamenti, ha detto delle cose molto gravi. […] Mi ha deluso“.
Un commento è arrivato poi anche in relazione a Soleil Sorge, che a suo dire non avrebbe ben calcolato stavolta gli esiti della sua vicinanza con la soprano, fatto che, come volevasi dimostrare, non l’ha premiata nella votazione della preferita nella scorsa puntata: “L’ha penalizzata. È come se la gente l’avesse voluta punire, altrimenti non si spiega. È sempre stata la preferita. […] Secondo me da oggi cambierà il gioco, si sono stravolte le dinamiche del gioco“.