Programmi
Katia Ricciarelli, l’insinuazione su Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: “Stavano insieme?”
Le invadenti domande della soprano a Giacomo Urtis
Katia Ricciarelli: dubbi sul rapporto fra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
In un momento pizzicato dalle telecamere del GF tra Giacomo Urtis e Katia Ricciarelli, i due si sono ritrovati a guardare insieme il muro in cui sono appese le foto dei concorrenti partecipanti alle precedenti edizioni del reality. La Ricciarelli, curiosa, ha chiesto al coinquilino se tra gli ex gieffini Francesco Oppini e il vincitore Tommaso Zorzi ci fosse di più che della semplice amicizia, ricevendo la pronta risposta da parte del chirurgo delle vip.
Katia Ricciarelli e le domande indiscrete a Giacomo Urtis: “Ma stavano insieme?“
All’interno della Casa è andato in onda un siparietto fra Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis: la cantante ha infatti chiesto lumi al chirurgo, che ha già partecipato all’edizione scorsa del reality, circa il rapporto d’amicizia fra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.
“Stavano insieme?“, ha domandato l’ex moglie di Pippo Baudo, facendo intendere come il rapporto Oppini-Zorzi, almeno per la cantante, lasciasse intendere qualcosa di più. Immediata la risposta di Urtis, che ha spiegato: “Se stavano insieme? Nooo, erano molto amici. Sembrava di più? Può essere… forse dava quell’idea ma erano molto amici“.
Il neo-entrato ha specificato poi anche la situazione sentimentale dei due: “Oppini sta con una ragazza, era già fidanzato con una ragazza molto carina e Tommaso Zorzi sta con un ragazzo che si chiama Tommaso, un ballerino che ha fatto Amici di Maria lo scorso anno”.