Programmi
Dayane Mello eliminata dalla Fazenda: le parole del suo staff sui social
L’ex gieffina termina la sua corsa al reality brasiliano
Dayane Mello fuori dal reality: il post su Instagram dello staff
La modella ed ex gieffina Dayane Mello è stata eliminata dal reality brasiliano La Fazenda, dopo che la sua situazione nei mesi scorsi si è rivelata quantomeno drammatica, per via delle molestie subite dall’ex concorrente Nego Do Borel.
Dayane Mello, l’eliminazione dallo show La Fazenda
Dayane Mello vede terminare la propria corsa all’interno del reality brasiliano La Fazenda, venendo eliminata con il 27% dei voti. Il percorso all’interno del programma da parte della Mello non è stato affatto dei più semplici, dato che di recente la modella è stata anche vittima di bullismo e tacciata di omofobia, oltre quanto già detto in merito alle molestie subite da altri concorrenti e diventate un vero e proprio caso in Italia, seguito persino da Le Iene.
Arriva poi, a seguito dell’eliminazione, anche un messaggio da parte del suo staff: “[…] Ogni giorno cresce solo l’orgoglio di aver visto Dayane donna, ragazza, madre e tutte le altre cose buone che ha fatto. La sua fedeltà ci ha fatto capire quanto sarà dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio e di quella compagnia che scalda l’anima. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo, Dayane Mello!“