LIFESTYLE
Iginio Massari arriva a Firenze: dove e quando apre il suo nuovo locale
L’Alta Pasticceria conquista Firenze
Iginio Massari conquista Firenze: il pasticcere bresciano di fama mondiale aprirà infatti un nuovo locale nel capoluogo toscano. Si chiamerà Iginio Massari Alta Pasticceria e la sua apertura continua il percorso imprenditoriale del Maestro, già presente con i suoi locali a Brescia, Torino, Milano e Verona. Scopriamo insieme dove e quando aprirà il nuovo punto vendita dedicato alla dolcezza a firma Iginio Massari.
Iginio Massari Alta Pasticceria a Firenze: dove si trova
L’esclusività del locale non risiederà solo nei prodotti dolciari d’eccellenza, ma sarà amplificato dalla location unica in cui ha trovato sede. Iginio Massari Alta Pasticceria accoglierà infatti i suoi clienti all’interno dell’ala Bristol del prestigioso albergo ottocentesco Helvetia&Bristol della catena Starhotels. L’indirizzo è quello di Via dei Pescioni 2, a due passi da Piazza Strozzi. L’intero edifico è stato recentemente restaurato completamente, tramite lavori di mantenimento della struttura originale e interventi di ammodernamento.
Quando apre la nuova pasticceria di Iginio Massari a Firenze
L’apertura al pubblico di Iginio Massari Alta Pasticceria è prevista per l’autunno 2021. La cornice in cui il locale è inserito lo rendono sicuramente degno di interesse per chi si trovi a passare per Firenze e fosse in cerca di delizie per il palato. La costante ricerca per offrire esperienze sensoriali di livello assoluto ai propri clienti è garantita dal lavoro del pasticcere e dei figli Nicola e Debora, vincitori di innumerevoli riconoscimenti nel settore.