GOSSIP
Wanda Nara ritrova l’amore con Mauro Icardi (e una borsa da oltre 265mila euro)
Wanda Nara ritrova il sorriso a 32 denti e 245 diamanti
Wanda Nara ritrova il sorriso anche grazie ai “piccoli” cadeaux del (ritrovato) compagno Mauro Icardi al quale certo non mancano i mezzi economici per soddisfare qualsiasi desiderio della moglie. Dopo l’affaire China Suarez, il flirt extraconiugale di Icardi che ha rischiato di sancire in via definitiva il matrimonio con Wanda, non solo la “coppia del calcio” si è ritrovata ma a coronare un nuovo inizio ha fatto capolino anche un costosissimo regalo.
Wanda Nara ritrova l’amore con Mauro Icardi dopo la crisi
Non sempre nemmeno la borsa più costosa del mondo può alleviare una delusione o una ferita ma, come diceva Marilyn Monroe: “Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò“. Ora, non è dato sapere se anche Wanda Nara sia di questa corrente di pensiero ma certamente non sembrerebbe non aver apprezzato il regalo del marito Mauro Icardi, arrivato in un momento molto particolare per la coppia.
La crisi che sembrava aver mandato tutto in frantumi
Appena un mese fa infatti sembrava che non fosse più alcuna speranza con loro, tanto da parlare di “fine della storia” tra la Nara e Icardi peraltro in modo turbolento. La crisi sarebbe infatti scoppiata nel momento in cui la Nara sarebbe venuta accidentalmente alla scoperta di alcuni messaggi scambiati dal marito con Eugenia Suarez. “Sono una donna all’antica: per me un piccolo messaggio è il divorzio. Non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo, ve lo giuro sui miei cinque figli. Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei cinque figli e sono salita sul primo aereo per l’Italia“, ha recentemente raccontato la Nara parlando dell’accaduto.
Il regalo di Mauro: una la Christie’s di Hermes da oltre 250mila euro
Acqua passata però e ora la Nara e Icardi si sono felicemente ritrovati, più forti di prima del loro amore. E a questo proposito non passa inosservato il petit cadeaux di Icardi alla compagna, mostrato su Instagram da lei. Si tratta di una delle borse più desiderate del mondo: la Christie’s firmata Hermes, un accessorio il cui prezzo si aggira attorno agli oltre 300mila dollari (più di 250mila euro). A cosa si deve un costo praticamente inaccessibile? Non si tratta infatti di una banale Birkin qualsiasi ma la più cara mai venduta, realizzata in pelle di coccodrillo del Nilo, albino, e ben 245 diamanti. Cosa suggerisca che si tratti di un regalo di Mauro? Un tag che di certo non sfugge su Instagram.