Connettiti con noi

LIFESTYLE

Ralph Lauren apre The Bar a Milano: è il primo store con hospitality del marchio

Il marchio statunitense trova casa a Milano, in via della Spiga

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Ralph Lauren Milano

Ralph Lauren trova casa a Milano, città scelta per dare sede a World of Ralph Lauren, il nuovo flagship store del marchio statunitense. 1500 metri quadrati dedicati alla moda, suddivisi in 5 piani, tra i quali trova spazio anche l’innovativo The Bar, prima proposta hospitality del brand.

Ralph Lauren inaugura il nuovo store a Milano

Quale zona poteva essere la più adatta, se non la modaiola via della Spiga, fulcro del “Quadrilatero della moda”, per dare vita al nuovo progetto della maison? Lo stile tradizionale del brand si presenterà nella capitale italiana del fashion design in una veste in parte nuova, puntando fortemente su una commistione tra US e il BelPaese.

Non fa in questo eccezione il The Bar, area di World of Ralph Lauren dedicata all’hospitality, che proporrà il meglio della cucina a stelle e strisce, strizzando un occhio alle influenze gastronomiche italiane.

Le parole di Ralph Lauren sulla scelta di aprire The Bar nel capoluogo lombardo

Ralph Lauren stilista

A raccontare il percorso che ha portato la maison a scegliere Milano per dar luce al flagship store è stato Ralph Lauren in persona, che come riporta Vogue, ha proferito parole di piena ammirazione sulla metropoli lombarda. “C’è qualcosa di Milano che mi coinvolge profondamente – la sua bellezza senza tempo, le sue vie tortuose lastricate, l’eleganza delle facciate dei palazzi antichi, il suono delle campane che segnano l’ora del giorno e un modo di vivere intriso di tradizioni passate e futuro. Sono questi gli elementi che mi hanno ispirato a condividere il mio mondo di moda e ospitalità nel cuore di Milano, nella bellezza di una residenza milanese; The Bar at Ralph Lauren è un luogo dove riunirsi e gustare un caffè mattutino o un aperitivo serale nell’intimità di un cortile romantico”, queste le parole dello stilista, che ora non vede l’ora di scoprire come verrà accolto e vissuto il suo ultimo progetto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014