Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni ad Atene per un’inaugurazione

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

chiara ferragni ad atene

Chiara Ferragni ad Atene per l’inaugurazione di un pop-up store

Chiara Ferragni è volata ad Atene per inaugurare un pop-up store del suo brand di make-up, riscuotendo un enorme successo tra i fan greci. L’influencer e imprenditrice ha scelto la capitale ellenica come scenario per il suo ritorno sulla scena pubblica internazionale, dopo un periodo di assenza dagli eventi di spicco. L’accoglienza è stata entusiasta, con una folla di giovani che ha atteso Ferragni per selfie e autografi.

chiara ferragni riparte

Chiara Ferragni ad Atene, una folla di giovani la accoglie con entusiasmo.

Chiara Ferragni ad Atene per l’inaugurazione di un pop-up store

Per l’inaugurazione, Chiara ha sfoggiato un look total black dal taglio maschile e sensuale, composto da pantaloni morbidi a vita bassa e un gilet indossato sulla pelle nuda, abbinati a decolté nere cangianti. In serata, per una cena successiva all’evento, ha scelto un abito da gran sera monospalla, nero, con ampi tagli cut-out e impreziosito da gioielli con pendenti di diamanti.

chiara ferragni atene

Chiara Ferragni ad Atene, in total black.

Questo evento segna il tentativo di Ferragni di riconquistare la sua immagine pubblica e il favore del pubblico, soprattutto all’estero, dopo il calo di popolarità in Italia dovuto a vicende personali e giudiziarie, come il caso Balocco. La sua trasferta ad Atene è stata accompagnata da una serie di stories su Instagram, in cui l’influencer ha parlato della sua recente salute precaria, forse legata anche allo stress delle ultime settimane.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014