Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Salemi incanta il Festival di Venezia 2024 con il suo look

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

giulia salemi al festival di venezia 2024

Giulia Salemi incanta il Festival di Venezia con un look total white che mette in risalto il suo pancione

Giulia Salemi ha incantato al Festival del Cinema di Venezia 2024 sfoggiando un look total white che ha messo in risalto il suo pancione da futura mamma. L’influencer e conduttrice televisiva, in dolce attesa del suo primo figlio con Pierpaolo Pretelli, ha scelto un abito aderente con la schiena scoperta e uno scollo ampio, che ha esaltato la sua bellezza naturale e la serenità di questo momento speciale della sua vita. A completare l’outfit, gioielli in oro che hanno aggiunto un tocco prezioso al suo look, ricevendo numerosi complimenti sia dal pubblico presente sia sui social.

giulia salemi total white

Giulia Salemi al Festival di Venezia con un look total white.

Giulia Salemi al Festival di Venezia 2024

Anche l’arrivo di Giulia a Venezia ha attirato l’attenzione grazie a un outfit ispirato allo stile scolaretta, firmato Tommy Hilfiger. Ha indossato una camicia bianca annodata in vita e una minigonna blu a pieghe, abbinata a calze bianche alte e mocassini, dimostrando ancora una volta la sua capacità di sorprendere con scelte di stile fresche e originali.

giulia salemi scolaretta

Giulia Salemi al Festival di Venezia 2024 al suo arrivo in stile scolaretta.

Oltre ai suoi look, la sua relazione con Pierpaolo Pretelli è al centro dell’attenzione: dopo aver superato alcune difficoltà, la coppia è ora più unita che mai e attende con gioia l’arrivo del loro primo figlio.

giulia salemi e pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014