Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez ricoverato d’urgenza

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

fedez ricoverato d'urgenza

Fedez è stato ricoverato d’urgenza dopo aver accusato un malore

Fedez è stato ricoverato d’urgenza dopo aver accusato un malore su un volo privato diretto a Gallipoli, dove avrebbe dovuto partecipare a un evento. Lo staff del rapper ha comunicato la notizia tramite il suo profilo Instagram, spiegando che Federico è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e che si è in attesa dei risultati medici.

fedez ricoverato durgenza 2

Di conseguenza, Fedez non ha potuto presenziare all’evento previsto al Praja di Gallipoli, scusandosi con tutti per l’inconveniente.

Fedez ricoverato d’urgenza

Questo incidente avviene a meno di un mese dal precedente ricovero dell’11 luglio, quando Fedez era stato ospedalizzato per un’emorragia interna.

In seguito a quel ricovero, il rapper aveva chiarito che il problema era legato a complicazioni post-operatorie dopo l’intervento al pancreas subito nel marzo 2022.

fedez ricoverato durgenza 1

Fedez aveva spiegato di essere più vulnerabile a ulcere ed emorragie a causa delle ricuciture degli organi durante l’operazione. Nonostante i rumors su presunti abusi di alcol o droghe, Fedez ha negato categoricamente queste voci, attribuendo le sue condizioni alle fragilità fisiche derivanti dall’intervento.

Prima del recente malore, Fedez si trovava in vacanza in Sardegna con i suoi figli, Leone e Vittoria, godendosi un periodo di riposo prima di dirigersi verso l’evento in Puglia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014