Connettiti con noi

GOSSIP

Nicolò De Devitiis è stato ricoverato

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Nicolò De Devitiis è stato ricoverato

Nicolò De Devitiis è stato ricoverato a causa di una grave polmonite

Nicolò De Devitiis, l’inviato de “Le Iene“, è stato recentemente ricoverato in ospedale a causa di una grave polmonite. L’annuncio è stato dato dallo stesso De Devitiis tramite i suoi profili social, tra cui TikTok e Instagram, dove ha condiviso foto dal letto d’ospedale, con tanto di maschera per l’ossigeno e flebo.

Nicolo De Devitiis e stato ricoverato

De Devitiis ha raccontato di aver iniziato a sentirsi male mentre era impegnato su un set per registrare una pubblicità. Nonostante il malessere e la febbre alta, ha completato il lavoro prima di tornare a casa. Tuttavia, la febbre persistente e la tosse lo hanno portato a consultare il suo pneumologo. Dopo una visita e una TAC, è stato diagnosticato con una polmonite grave, con un indice molto alto rispetto alla norma .

Nel suo post, De Devitiis ha espresso il suo rammarico per dover sospendere temporaneamente le sue attività, ma ha rassicurato i fan sul fatto che si sta curando e tornerà presto. Ha sottolineato l’importanza di prendersi cura della propria salute, soprattutto con lo stile di vita frenetico che spesso conduce .

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014