GOSSIP
Antonella Clerici è in convalescenza dopo l’intervento subito
Antonella Clerici trascorre la convalescenza circondata dalla sua famiglia e da piacevoli sorprese
Antonella Clerici sta trascorrendo il periodo di convalescenza nella sua amata casa nel bosco dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione delle ovaie. Circondata dalla natura, dai suoi animali, dalla figlia Maelle e dal compagno Vittorio Garrone, la conduttrice sta seguendo le indicazioni dei medici per riprendersi al meglio.
Antonella Clerici e la sorpresa di Fulvio Marino
Il 21 giugno, Clerici ha ricevuto una piacevole sorpresa da Fulvio Marino, lo chef del suo programma «È sempre mezzogiorno». Marino le ha portato una serie di delizie culinarie, tra cui croissant ripieni, schiacciate e pizze, per sollevarle il morale durante la convalescenza. La conduttrice ha condiviso la sua gratitudine in un video su Instagram, definendo Marino come “Babbo Natale”.
Inoltre, Clerici ha ricevuto il libro “Just Kids” di Patti Smith dal medico Alessandro Caielli, che l’ha confortata ulteriormente durante questo periodo difficile.
L’intervento chirurgico è stato un evento inaspettato per la conduttrice. In un post su Instagram, Clerici ha raccontato la sua esperienza e ha sottolineato l’importanza della prevenzione. Dopo aver scoperto una cisti ovarica durante un controllo ginecologico, è stata sottoposta a risonanza magnetica, ricovero e infine all’operazione. Fortunatamente, tutto è andato bene e ora si sta riprendendo.