GOSSIP
Roberto Baggio è stato aggredito e rapinato nella sua villa
Roberto Baggio e la famiglia sono stati aggrediti nella loro villa
Roberto Baggio è stato aggredito e rapinato insieme alla sua famiglia, nella loro villa ad Altavilla Vicentina la sera di giovedì, durante la partita degli Europei tra Italia e Spagna. Il gruppo di malviventi, composto da almeno cinque persone con accento straniero, è entrato con la forza nell’abitazione attraverso la parte posteriore del giardino, sfruttando il fatto che porte e finestre erano aperte a causa del caldo, e il sistema di sicurezza non era attivo perché la famiglia era sveglia e davanti alla TV.
Roberto Baggio è stato aggredito nella sua villa
Durante l’irruzione, Baggio ha cercato di difendersi, ma è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola da uno degli assalitori. Dopo una breve colluttazione, lui e i familiari sono stati rinchiusi in una stanza mentre i criminali ripulivano l’abitazione. La prigionia è durata circa un’ora.
La polizia sta indagando su come i rapinatori siano riusciti ad avvicinarsi così tanto alla casa, considerando che la proprietà è recintata da una rete perimetrale. Gli investigatori stanno esplorando diverse piste, inclusa la possibilità che i malviventi abbiano scavalcato la recinzione o eluso il sistema di sicurezza in altro modo.
Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito: www.juventusnews24.com