GOSSIP
Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Un matrimonio da sogno
Tradizione e Fascino nel Cuore di Roma
Manila Nazzaro, nota conduttrice e ex Miss Italia, è al centro dell’attenzione mediatica per le sue imminenti nozze con Stefano Oradei, ballerino quarantenne noto al grande pubblico.
La coppia ha deciso di celebrare il proprio amore con una doppia cerimonia che si terrà il prossimo 13 maggio, con il rito civile programmato nella storica Sala Rossa del Campidoglio di Roma e un successivo ricevimento nella maestosa Villa Miani, una location imponente che promette di essere l’ideale per un evento di tale magnitudine.
Quattro abiti pensati da Manila Nazzaro per il giorno delle nozze
Manila Nazzaro ha voluto condividere alcuni dettagli molto personali riguardanti la sua preparazione per il giorno delle nozze, svelando che indosserà ben quattro abiti da sposa bianchi, ognuno pensato e disegnato per momenti diversi dell’evento. L’idea dietro questa scelta è stata sviluppata in collaborazione con Pietro e Silvana, gli stilisti di Diamond Couture, un rinomato atelier leccese.
La scelta di abiti bianchi non è casuale, rappresenta per Manila il colore della purezza, un principio che, a suo dire, riflette l’amore che prova nei confronti del suo futuro marito Stefano. Nelle parole di Manila, c’è una forte enfasi sull’unicità e sul significato personale di ognuno degli abiti, che sono stati realizzati con grande attenzione ai dettagli, sulla base delle idee condivise tra lei e i designer.
Le quattro damigelle per le nozze di Manila Nazzaro
L’abito pensato per il rito in Campidoglio si distingue per una maggiore semplicità, mantenendo comunque un’eleganza che caratterizza tutti e quattro gli abiti. È interessante notare come il tema del matrimonio sembri essere incentrato sulla famiglia e gli amici più cari, evidenziato dalla scelta di personalità del mondo dello spettacolo come damigelle e testimoni.
Le quattro damigelle, Angela Melillo, Milena Miconi, Matilde Brandi e Veronica Maya, indosseranno abiti color glicine, in linea con il tema dominante del bianco, scelto per tutta la cerimonia. I figli di Manila, Francesco Pio, 17 anni, e Nicolas, 12, invece porteranno lo smoking, avranno un ruolo significativo durante la cerimonia, accompagnando la madre all’altare, una scelta che testimonia l’importanza delle relazioni familiari per la Nazzaro.
L’abito dello sposo
Il dettaglio sull’ignoranza di Manila riguardo all’abito dello sposo aggiunge un tocco tradizionale e di suspense al già ricco programma delle celebrazioni. Il matrimonio sarà arricchito da dettagli unici, come la scelta di due celebranti differenti per le cerimonie e un addio al nubilato sorpresa, organizzato dalle amiche di Manila, che promette di essere un evento indimenticabile.
In tutto ciò, l’attenzione ai dettagli, la passione per la personalizzazione e l’amore per la famiglia e gli amici emerge come il vero fulcro di queste nozze, facendo presagire che il 13 maggio sarà una giornata ricca di emozioni e amore per Manila Nazzaro e Stefano Oradei.