GOSSIP
Annalisa al Sanremo 2021: Polemiche sul suo pancino sospetto e l’esclusiva scelta dell’entrata laterale
Durante la prima serata di Sanremo, Annalisa è stata l’unica cantante a non scendere le scale dell’Ariston, scatenando così il gossip.
Subito sui social sono iniziate le speculazioni su una possibile gravidanza – tuttavia, Annalisa ha smentito di essere incinta e ha spiegato il motivo per cui non ha scelto di scendere le scale, è stata solo la paura.
Nonostante ciò, il web è immediatamente andato in fibrillazione. Annalisa, super sexy, è arrivata per esibirsi con il suo brano “Sinceramente”, che si preannuncia come un nuovo tormentone.
Il suo outfit è quello di una vera dark lady: indossa un blazer monopetto oversize e sotto un culotte e una guepiere. Indossa parigine coprenti e tacchi alti. La sua stylist, Susanna Ausoni, è stata in grado di renderla ancora più audace del solito.
Ma ciò che ha colpito di più è stato un particolare: il sospetto pancino dell’artista, ex volto di Amici. A sorpresa del presentatore, Amadeus, Annalisa è arrivata sul palco dall’entrata laterale anziché scendere le scale come gli altri artisti, alimentando così le voci sulla sua possibile dolce attesa.