NEWS
Noemi Bocchi, frecciatina a Ilary Blasi su Instagram: Francesco Totti torna a scuola tra i libri
Francesco Totti fotografato con uno zainetto scolastico sulle spalle e l’immagine di una pila di libri al suo fianco è stata pubblicata da Noemi Bocchi, la nuova compagna dell’ex capitano della Roma, in risposta a Ilary Blasi.
La donna ha lanciato una frecciatina alla ex conduttrice dell’Isola dei famosi tramite il suo profilo Instagram, proprio quando è stata sostituita da Vladimir Luxuria.
Noemi fa riferimento alla frase pronunciata da Ilary durante un’intervista a Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo. Durante l’intervista, la padrona di casa aveva chiesto a Ilary se pensava che Francesco leggesse il suo libro, provocando la risata sarcastica della collega, quasi come a prendersi gioco delle abitudini letterarie dell’ex marito. “Francesco che legge un libro?”, si era chiesta in modo retorico la divertita Blasi, prima di scoppiare a ridere.
Per questo motivo che Bocchi ha fotografato il suo compagno facendolo posare come se fosse in procinto di tornare a scuola, accanto a quei libri che la sua ex moglie sostiene non abbia mai aperto. Sarà vero?