NEWS
Ilary Blasi: La fine del matrimonio con Francesco Totti, il libro che svela la verità e invita alla pace
Dopo il documentario, uscirà il 30 gennaio la versione cartacea del libro di Ilary Blasi sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.
Oggi, la show-girl è protagonista della copertina di 7, il magazine del Corriere della Sera, a cui ha rilasciato una lunga intervista in cui esprime anche l’intenzione di invitare a cena il suo ex marito.
di seguito alcuni stralci dell’intervista di Ilary Blasi
” Francesco ha licenziato la tata di Isabel, non è stato un bel gesto. Anche se mi è stato detto che molti lo fanno, non è giustificabile. Personalmente, ho potuto riassumerla subito perché ho un lavoro.
No, non ho anticipato a Totti l’uscita del libro.
Per quanto riguarda i figli, non hanno alcuna colpa, non devono subire le conseguenze della nostra separazione. All’inizio non è stato facile e ho fatto alcune scelte d’istinto. L’obiettivo di entrambi era proteggere i bambini il più possibile. Ciò che è accaduto non è colpa loro e non deve diventarlo. Devono continuare ad avere rapporti con entrambi i genitori.
Mettersi a fare la guerra è sbagliato, i bambini sono in mezzo e ognuno non dovrebbe tirarli dalla propria parte. È importante capire che devono stare nel mezzo, non bisogna tirarli da una parte o dall’altra. Quel tipo di comportamento è sbagliato per entrambi i genitori e soprattutto dannoso per i bambini. Bisogna cercare di non cadere in questa trappola, non ne vale la pena. Non è facile, ma invito tutti a farlo.
Pensavo che sarebbe stato impensabile portare l’amante allo stadio e portare la nostra figlia a casa dei suoi figli. Invece è stato audace nel tradimento. Da quel momento tutti pensavano che lo sapessi, e in effetti come ho potuto non capirlo? Che stupida! La risposta è che gli ho creduto. Credevo in mio marito. Ho ricevuto molti messaggi da donne che si sono identificate con quello che mi è successo.
Totti a cena con Noemi nel ristorante dove mi aveva chiesto di sposarlo. Vedere queste cose fa crollare un altro pezzettino dentro di te, ma è anche ciò che mi ha permesso di ricostruirmi.”