TV e SPETTACOLO
Rose Villain accende la polemica su Sanremo: “É evidente ci sia qualcosa che non funziona”
L’artista ha notato la presenza di una minoranza nelle ultime edizioni del Festival
Rose Villain accende la polemica su Sanremo: troppe poche donne al Festival
Rose Villain ha preso la parola sul Festival di Sanremo in arrivo, al quale peraltro parteciperà, soffermandosi su una questione considerata urgente. Sono ancora poche le donne che gareggiano alla kermesse, e ancora meno quelle che vincono.
Così l’artista per ANSA: “Essere donna può fare la differenza. È evidente che qualcosa che non funziona ci sia. Mi piacerebbe tanto che tornasse a vincere una di noi, e sono curiosa di sentire i pezzi di Fiorella Mannoia e di Loredana Bertè”. Ha poi aggiunto la cantante sorridendo: “Io intanto mi candido“.
Il consiglio di Achille Lauro per l’artista in vista del Festival
Rose Villan ha promesso che non passerà inosservata a Sanremo: quel che è certo è che si farà notare. Che piaccia o meno, non ha di certo voglia di essere messa in un angolo. “Di me ci si accorgerà. Non piacerò a tutti, ma voglio arrivare al cuore e creare più connessioni possibili con il pubblico“, ha spiegato l’artista.
Memore sempre del consiglio del cantante Achille Lauro, che di certo nelle varie edizioni del Festival di Sanremo a cui ha partecipato, non è passato inosservato. “Sii semplicemente te stessa, che non sbagli“. Un consiglio che rimane valido anche fuori dal teatro Ariston.