GF VIP
Rossella Erra prende le difese di Beatrice Luzzi e scrive una lettera ad Alfonso Signorini
Le parole del volto di Ballando con le Stelle a difesa della gieffina che ha poco perso il padre
Rossella Erra prende le difese di Beatrice Luzzi al GF: le parole dopo il lutto dell’attrice
Nelle ultime ore al GF Beatrice Luzzi è stata protagonista, suo malgrado, di un terribile lutto: l’attrice ha perso il padre Paolo. A questo punto la concorrente è uscita dal reality eppure in Casa alcuni coinquilini sono stati tacciati di scarsa empatia nei confronti di Beatrice. A prendere la parola sulla polemica è stata anche il noto volto di Ballando con le Stelle, Rossella Erra.
“Dopo avere passato mesi in balia di offese e tradimenti, mi stringo ancor di più a Beatrice Luzzi per questa tremenda e dolorosa perdita. La maggior parte della Casa non ti ha capita, ma fuori c’è un’ondata d’amore e di affetto per te. Anche se forse non sufficiente, in questo momento, prova ad utilizzare questo amore per ricavarne un briciolo di sollievo”.
L’attacco ai gieffini e la lettera rivolta a Signorini
In una lettera rivolta a Signorini, poi, Erra, tra i commenti social, ha voluto sottolineare il suo punto di vista. “Un ragazzo che ha finto di amarla e non perde mai occasione di sbeffeggiarla in diretta (appoggiato dalla sua irriverente e dissacrante amica, che non ha dato il minimo segno di contrizione). Altri che cantano a squarciagola senza un minimo di rispetto (…)”.
Ancora: “Un’altra ragazza che, come me ha perso il padre il primo dell’anno, e che per questo dovrebbe comprendere ancora di più la dolorosa situazione ed invece con la sua amica, spara che non vengano annullate le feste perché ‘è sempre un programma’. Ragazzi insensibili, sarà pur sempre un programma televisivo, ma è uno spaccato di vita (…)”.