GOSSIP
Simona Ventura e gli auguri al padre 85enne: “Ti voglio bene”
I dolci auguri social della conduttrice per gli 85 anni del padre
Simona Ventura si commuove sui social: gli auguri pubblici per il compleanno del padre
Momento di commozione e tenerezza sui social per Simona Ventura, l’amata conduttrice reduce da un “insuccesso” a Ballando con le Stelle: i dolci auguri di SuperSimo al padre sui social che oggi compie 85 anni.
“Buon compleanno papà, grazie per la fiducia che hai sempre riposto in me”
“Papà grazie per questo momento e per la fiducia che hai sempre riposto in me“, queste le dolci parole di Simona Ventura che si sta godendo un po’ di sano relax dopo aver preso parte fino all’ultimo a Ballando con le Stelle. Un’esperienza bellissima che però non ha trovato vittoria finale, lasciata nelle mano di una fantastica Wanda Nara. “Tu sai quanto l’abbia desiderato e quanto mi abbia fatto felice – ha poi scritto la Ventura, condividendo proprio il momento in cui suo padre le ha voluto augurare il meglio durante lo show di Rai1 – Buon compleanno papà. 85 primavere vissute da roccia e senza un attimo di esitazione. Ti voglio bene“, ha poi concluso. Insomma, una bellissima dedica social da parte di una conduttrice che non ha mai smesso di sentirsi bambina tra le braccia del papà.
Papà grazie per questo momento e per la fiducia che hai sempre riposto in me! Tu sai quanto l’abbia desiderato e quanto tu mi abbia fatto felice♥️ Buon compleanno papà! 85 primavere vissute da roccia e senza un attimo di esistazione! Ti voglio bene ♥️ #buoncompleanno… pic.twitter.com/NwxwLlYLV0
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) January 2, 2024