Connettiti con noi

GF VIP

Beatrice Luzzi, la pericolosa frase al GF: lo scivolone sullo sponsor

Una parola di troppo, ma Beatrice viene bloccata da Rosy Chin

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

beatrice luzzi sponsor

Beatrice Luzzi “parla troppo” in Casa al GF: Rosy Chin la salva, cosa stava per dire sullo sponsor

Anche Beatrice Luzzi talvolta rischia di dire qualche parola fuori posto e questa volta a salvarla in Casa prima della nuova puntata del Grande Fratello (Giuseppe Garibaldi lascerà?) di questa sera è stata la collega Rosy Chin: la sparata dell’attrice sullo sponsor che rischiava di creare seri problemi con gli autori.

I concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello non devono stare attenti solamente a quello che dicono per conto di altri o direttamente sugli altri, ma anche sugli sponsor. La Casa del reality di Canale5 è infatti un pullulare di sponsor che tengono in vita a livello economico il programma di Canale5, godendo ovviamente di una bella vetrina. Un dare e avere che non ci si deve ovviamente dimenticare, motivo per cui i commenti “sgradevoli” sui prodotti all’interno del programma non sono mai troppo graditi, anzi. A riprova di ciò quello che è successo in queste ore tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi. L’attrice stava per commentare, negativamente, uno degli sponsor che fornisce loro cibo all’interno del programma: “Ma questi tortellini sono preparati, no? Cioè sono pronti?“, così l’attrice. Immediato l’intervento di Rosy Chin ha bloccato la Luzzi, impedendole di continuare una frase che avrebbe potuto costarle un bel rimprovero: “Sponsor“. Accortasi, così la Luzzi ha “ripiegato” malamente: “Ah, buonissimi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014