Connettiti con noi

Programmi

Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo sono “Quelle brave ragazze”: il programma Sky in arrivo nel 2022

Attenti a quelle 3

Pubblicato

su

Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo per Sky

Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo: cosa ci faranno mai insieme e tutte e tre con documenti e biglietto in mano e in bella vista? Non si tratta di un semplice viaggetto personale tra amiche ma di una mera idea nata in quel di Sky e Now che hanno deciso volontariamente di far imbarcare le 3 donne dello spettacolo alla volta di una meta sconosciuta.

Un viaggio che verrà ripreso e raccontato poi nel 2022 rispondendo al nome di Quelle Brave Ragazze.

Quelle brave ragazze: Berti, Milo e Maionchi all’avventura per Sky

Quelle Brave ragazze.. era già stato il nome, in passato, di un programma televisivo andato in onda sulla Rai tra il 2017 e il 2018 come spin-off di Unomattina ma quanto annunciato in queste ore da Sky sembra non avere assolutamente nulla in comune con quanto di dominio pubblico. Così infatti il colosso ha deciso di pescare le 3 donne più sprintose del panorama dello spettacolo come Orietta Berti, a tutti gli effetti sulla cresta dell’onda dai tempi del suo ultimo Festival di Sanremo, l’inconfondibile Mara Maionchi e un’attrice tanto amata quanto lo è Sandra Milo e di catapultarle in un viaggio-avventura.

Quelle brave ragazze: in arrivo nel 2022 su Sky

La simpatia della Berti unita alla spontaneità di Mara Maionchi e Sandra Milo saranno le componenti principali di un mix tra personalità destinato a entrare nella “storia della televisione” con la loro impresa. Per volere di Sky infatti le tre icone (rispettivamente di musica, tv e cinema) sono state arruolate per un viaggio “senza meta”, o meglio, “con meta sconosciuta”. Una destinazione misteriosa da raggiungere e un viaggio da percorrere intriso di sfide che le 3, insieme, dovranno affrontare e superare: il tutto, filmato, confluirà nel programma in arrivo su Sky e su Now dal nome di Quelle brave ragazze, appuntato in agenda nel 2022.

Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo per Sky
Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo sono Quelle brave ragazze per Sky, in arrivo nel 2022. Fonte: Instagram

Dello show si sa per ora che le 3 icone viaggeranno a bordo di un furgoncino e che con loro ci sarà un autista che le guiderà e che soprattutto le aiuterà durante il percorso. Attenzione però perché se qualcuno sta immaginando che il bello di tutto possano essere le “sfide”, si sta sbagliando: Quelle brave ragazze si propone infatti di portare in scena la voglia di mettersi in gioco, lo spirito avventuriero che non conosce età e non è un caso che la scelta sia ricaduta su 3 donne del loro calibro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014