Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona, lo sketch del martello-dildo per parlare della Blasi: “Ecco il caffè”

Fabrizio Corona fatica a trattenersi quando si parla di Ilary Blasi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fabrizio corona ilary blasi

Fabrizio Corona ospite di Iodice, lo sketch su Ilary Blasi: “Il caffè”, e tira fuori un dildo-martello

Sa sicuramente come far parlare di sé Fabrizio Corona soprattutto quando il messaggio deve arrivare dritto e alla pancia di Ilary Blasi, da anni nel mirino dell’ex re dei paparazzi che ha sempre dichiarato di saperla lunga sulla conduttrice specie quando si parla della vita privata, del naufragato matrimonio con Francesco Totti.

In silenzio dopo Unica, o quasi, a fornire a Corona l’occasione per aggiungere del pepe al gossip sulla Blasi è Peppe Iodice nel corso di uno sketch condiviso. Ospite di Peppy Night, su Canale21, Fabrizio Corona entra di nuovo nel vivo di tutto il suo non-detto su Ilary Blasi e anzi, qualcosa a dire il vero lo dice proprio facendo riferimento all’ormai famoso caffè, inizio della vera crisi matrimoniale con Totti. Un caffè che viene da lui simbolicamente descritto servendosi di un oggetto scenico sul palco, un didascalico martello-dildo: “Questo è un martello, ma non è un martello“, così Corona. “Per provocarla dico, senti Ilary, ma come è possibile che hai preso un caffè e basta? È possibile che hai preso solo il caffè? – così Corona – Usando questo gioco, le dico: Ilary, ma è possibile che hai preso solo un caffè? E lei, per merito di questo martello, mi ha telefonato. È sempre una questione di caffè“.

“Si chiama Cristiano ed è un bel ragazzo”

E non si tiene nemmeno nomi Corona che da Iodice fa chiarezza su chi sarebbe, in via definitiva, il famoso ragazzo del caffè con la Blasi: “Si chiama Cristiano ed è un bel ragazzo. Ha preso il caffè con Ilary, ma non solo il caffè. Si sono frequentati e mi faccio serio: fatta per fatta, ma dillo no?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014