Libri
Qual è, quanto costa e quando esce l’ultimo libro di Michela Murgia
Michela Murgia, “Dare la vita”: data di uscita del libro postumo
Qual è l’ultimo scritto libro di Michela Murgia
L’ultimo libro pubblicato da Michela Murgia, morta il 10 agosto scorso, è Tre ciotole ma non sarà agli atti l’ultimo libro della celebre scrittrice e attivista: quanto costa e quando esce il libro Dare la vita, l’ultima testimonianza che la scrittrice ha dato in consegna prima di morire e curato da Alessandro Giammei.
Di che cosa parla l’ultimo libro pubblicato dopo la morte di Michela Murgia
Si intitola Dare la vita l’ultimo libro scritto da Michela Murgia, un’opera del tutto inedita e consegnata dalla scrittrice poco prima di morire, nei suoi ultimi 3 mesi. “È un libro sul profondo senso della genitorialità e parentela“, aveva dichiarato il curatore dei suoi testi, Alessandro Giammei. Si tratta del libro della Murgia pubblicato postumo la morte. Ancora una volta dunque la scrittrice affronterà un tema a lei molto caro, più volte affrontato soprattutto nei suoi ultimi anni: i legami, la parentela elettiva, un amore che non conosce sangue ma cuore.
Quando esce Dare la vita di Michela Murgia: la data
Dare la vita, ultimo libro di Michela Murgia, uscirà in libreria il prossimo 9 gennaio 2024. Edito da Rizzoli, il libro verrà pubblicato e messo in commercio al costo di 14,25 euro. Il libro risulta già prenotabile su numerose piattaforme online che si occupano del commercio editoriale.