Connettiti con noi

GOSSIP

Giampiero Mughini commenta il caso Ferragni-Balocco: “Lei è il personaggio sovrano del nostro Paese”

Le parole dello scrittore sulla vicenda di cui tutti stanno parlando

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ferragni mughini pandoro

Giampiero Mughini prende la parola sul caso Ferragni-Balocco

Anche Giampiero Mughini ha voluto commentare il caso Ferragni-Balocco. Queste le parole dello scrittore per Dagospia: “Uno che sbarcasse in Italia venendo da Marte e cercasse di capire che cosa diavolo succede nel nostro Paese, quali ne sono i valori in conflitto, quali i personaggi decisivi che danno un tono al tutto, non potrebbe non dedurne che il personaggio sovrano del nostro Paese è Chiara Ferragni, di cui io sono il primo ad esaltare la genialità“.

Ancora: “Stando al fatto che dal nulla lei ha creato un impero di 29 milioni di follower, cioè di sudditi (…) Tutto ciò è sotto i vostri occhi, è bastato che lei spruzzasse un po’ di polvere rosa su un panettone da quattro soldi a farlo pagare tre volte tanto. Quanto al cachet della nostra eroina, a voler fare un raffronto ricordiamoci che Italo Svevo in tutta la sua vita non ha mai incassato una lira di diritti d’autore“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014