Connettiti con noi

GOSSIP

Giacomo Czerny: “Rischiavo di morire per un aneurisma”

“Tutto è iniziato con un mal di testa”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Giacomo Czerny

“Ero al lavoro, è iniziato con una cefalea”: il racconto di Giacomo Czerny

Giacomo Czerny è tornato a comunicare tramite i suoi profili social a distanza di alcuni giorni dall’intervento urgente al quale ha dovuto sottoporsi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti scoperto di avere un’aneurisma, che poteva avere conseguenze addirittura letali per il giovane.

Questo il suo racconto: “Tutto parte due mesi fa quando ero al lavoro e ho avvertito un forte mal di testa, un mal di testa che non se n’è mai andato ed è rimasto costante per due mesi, io ero un po’ preoccupato, mi dicevano cefalea, nevralgia e durante queste visite mi hanno consigliato di fare una risonanza magnetica per escludere le cose peggiori”.

“Sono andato nel panico, rischiavo di morire”

Grazie a tali visite di approfondimento Giacomo ha scoperto cosa stava accadendo al suo corpo: “Mi hanno trovato un aneurisma. Sono andato in panico e sono andato in ospedale, mi hanno fatto una tac e hanno visto bene cos’avevo e mi hanno trovato un aneurisma di 11 millimetri, molto grande che andava operato subito, io non ci capivo più niente e in due giorni mi hanno operato…l’intervento è andato bene”.

Poi la chiusura con la voce strozzata: “Mi hanno detto che la situazione non era delle migliori ed è stata tosta in seguito ho capito che la mia è stata un’operazione d’urgenza perché rischiavo di morire ed è stata una consapevolezza dura da somatizzare. Sono stati giorni orribili, sono in ripresa”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014